Azienda

Materiale elettrico di alta qualità dal 1945 a Civitavecchia e Tarquinia

La GS Elettrica è specializzata nella vendita, sia al dettaglio che all’ingrosso, di materiale elettrico di ogni tipo: apparecchi per l’illuminazione; automazioni per cancelli e porte garage; allarmi; sistemi antintrusione, di rilevazione tvcc (televisori a circuito chiuso) e di videosorveglianza; impianti di climatizzazione e condizionamento; accessori per la telefonia e la trasmissione dati.
Effettuiamo inoltre la conversione dei vecchi apparecchi in led per l’efficientamento e il risparmio energetico.
Richiedici un preventivo con sopralluogo gratuito!

La storia

Lamberto Galli fondò la sua azienda di materiale elettrico nel 1945 a Civitavecchia. Dopo 46 anni, da quella storica attività nacque GS Elettrica, che dal 1991 rappresenta il top nella fornitura di materiali e apparecchiature elettriche per privati e aziende nelle città di Civitavecchia, Tarquinia, Montalto di Castro, Santa Marinella, Tolfa, Allumiere, Cerveteri, Ladispoli, Manziana, Bracciano, Trevignano Romano, Anguillara Sabazia, Fiumicino, Fregene e Ostia. Attualmente l’azienda ha due punti vendita: la storica sede di Civitavecchia e il nuovo negozio di Tarquinia.

I nostri punti di forza

GS Elettrica è leader nel proprio settore di riferimento non solo per la qualità dei materiali proposti, ma anche per la gamma di servizi offerti e per le caratteristiche uniche che ne contraddistinguono l’attività. Forniamo consulenze con preventivi e sopralluoghi gratuiti per ogni genere di esigenza e basiamo i nostri rapporti con i clienti sul concetto di flessibilità, cercando di essere sempre a loro disposizione. La nostra grandissima esperienza nel settore, infine, è il nostro principale punto di forza e ci permette di soddisfare pienamente ogni richiesta del cliente.
Cerchi materiale elettrico di alta qualità?
Chiama il nostro negozio di Civitavecchia allo 0766 546935 o di Tarquinia 0766 857875
Share by: